Esiste solo la nostra Realtà?
Quando sogniamo, quando ci ritroviamo in uno stato dove tutto il nostro mondo sembra fermarsi...
...ecco quella non è la nostra Realtà, che chiameremo Realtà Ordinaria, ma una Realtà diversa, una Realtà non Ordinaria.
La Realtà Ordinaria è quella che ognuno di noi sperimenta tutti i giorni:
quando andiamo a scuola, al lavoro
quando parliamo
quando stiamo con gli amici
quando andiamo a fare shopping
quando...
dove tutto ciò che comprendiamo riusciamo a vederlo, a toccarlo.
La Realtà non Ordinaria è il regno dello spirito, dove tutto ciò che esiste non è materiale e viene in essere quando sogniamo, ma possiamo sperimentarla, accedervi anche in stato alterato di coscienza tramite la meditazione, l'utilizzo del suono e di alcune sostanze psicoattive.
E' una realtà che "tocchiamo" con il Cuore.
Cosa significa? Significa che non viene toccata tramite i nostri sensi fisici, ma da tutti i nostri sensi non fisici, cioè da tutto ciò che è sensazione, intuizione, percezione. Quali sono i sensi non fisici? Ti è mai capitata la "pelle d'oca"? quella sensazione alla bocca dello stomaco che ti fa capire qualcosa? quell'intuito che ti fa andare da una parte piuttosto che dall'altra? Ecco questi sono i sensi non fisici. E' tutto ciò che ti fa "aguzzare" le antenne interne, che ti fa andare a capire cosa succede dentro di te.
Per entrare in contatto con il Mondo dello Spirito, con la Realtà non ordinaria, dobbiamo mettere da parte la nostra mente razionale e iniziare ad ascoltare il cuore.
Ricordati LA MENTE MENTE! L'unica verità la troverai dentro il tuo cuore.