Mi chiamo Laura Della Bella e pratico yoga da circa 10 anni. Dopo essere stata un’allieva e aver esperito in prima persona i numerosi benefici e cambiamenti migliorativi sia nel corpo che nella psiche prodotti dalla pratica costante decido di iscrivermi alla Scuola per insegnanti di yoga Sadharma (SIYS) presso il Centro D.E.A. di Legnano. La scuola di durata triennale con totale di 1000 ore di insegnamento quale tirocinio formativo. Mi certifico nel 2018 con una tesi teorica dal titolo “Lo yoga oltre il tappetino: come lo yoga può cambiarti la vita”. In costante aggiornamento ho al mio attivo un corso di perfezionamento con David Sye ideatore dello Yoga beats , con Arelay Torres per lo Yin Yoga, e tanti altri maestri yoga. Insegno sia a gruppi che a singole persone dal 2018.
La pratica che propongo è adatta a chiunque: nello yoga non ci sono “livelli” di partenza ne di arrivo. Scopo della pratica è il benessere dell’individuo nella sua interezza, per raggiungere questo non si utilizzeranno solo asana (e anche qui non solo Hata, Vinyasa, Flow etc…) ma anche pranayama, meditazione, mudra, mantra e altro ancora perché …”Yoga Chitta Vritti Nirodha”.
Oltre ad essere una insegnante di yoga ho anche queste qualifiche in campo olistico:
2005 Diploma di Naturopatia presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica con specializzazione in Medicina Psicosomatica e Riflessologia Plantare.
2008 Diploma di Counselor presso la Scuola di Counseling – Psicotecnica Istituto Nazionale per il Counseling.
2008 Primo livello di Reiki secondo la Tradizione Usui.
2012 presso il CENAF Mediatore Familiare.
2023 Secondo livello di Reiki secondo la Tradizione Usui